Wednesday, August 10, 2011

"Fresh Breeze"


A new project in my mind ... by Cinderberry Stitches - "Fresh Breeze"

I have bought the pattern last months and I think to make a special Quilt for my daughter Angela!

I'm going to use "Lovely" charm packs and other cutie fabrics of my stash.
I'd like to enlarge the Quilt pattern ... so I 'll add 4 blocks with other Cinderberry Stitches design ...
I love so much the fairies of Cotton Floss ...


Un nuovo progetto e' in corso ....

Il mese scorso ho comprato uno schema di Cinderberry Stitches "Fresh Breeze" e appena mi e' arrivato ho pensato di fare un Quilt per mia figlia Angela.
Lo schema del Quilt e' di 92x92 ... troppo piccolo per un letto cosi' ho deciso di allungarlo con altri 4 blocchi delle fatine di Cotton Floss ... il libro di Cinderberry Stitches ... e le stoffine della collezione "Lovely" cosi' colorate sono perfette per questo progetto e per la mia allegra bimba.


1 comment:

  1. il nuovo progetto non è niente male e chissà come sarà contenta la tua bimba!
    buon lavoro quindi!!!!!!!
    baci
    cathy

    ReplyDelete